City

L'essenzialità della cucina City si declina in un mix di varianti estetiche e compositive. La gamma cromatica punta sulle tinte neutre per una leggerezza visiva d'insieme.

Mix di varianti estetiche e funzionali

City è la cucina che Stosa dedica agli amanti del vintage, con sguardo attento al design. Sì, perché le linee di questo modello osano reinterpretando in chiave moderna i materiali e gli stilemi tradizionali. City è un universo tutto da scoprire, ricco di fascino e suggestioni.

Estetica decisa, massimo comfort

Una caratteristica distintiva della cucina Stosa City è l’anta a telaio con bugna riproposta con un’immagine creativa e distante da ogni convenzione. L’estetica decisa delle varie composizioni deriva anche dalle finiture materiche, effetto legno e Pet, che coinvolgono sia la vista che il tatto. Qualunque sia lo spazio disponibile, City lo occupa e valorizza garantendo comfort e funzionalità. La cucina diventa così un ambiente multifunzionale, in cui preparare i pasti, godere della convivialità, divertirsi, concedersi del sano relax.

Un progetto in continua evoluzione

Colori neutri e raffinati, mix materici, un perfetto incontro fra tradizione e design moderno: tutto questo è City di Stosa. Ma è anche altro, cioè un sistema strutturato per utilizzare al meglio lo spazio disponibile. Numerose sono le soluzioni messe a punto con questo obiettivo, dalle nuove attrezzature interne dei vari moduli e dei cassetti agli schienali in vetro con accessori magnetici, dalle basi angolari alle dispense con ripiani estraibili. City è un progetto in continua evoluzione: viene a scoprirlo nel nostro negozio o contattaci per una consulenza online.

Colori e finiture

Sistemi di apertura

Gola piatta con tasca
Gola piatta con tasca
Gola Scavata
Gola Scavata
Maniglia
Maniglia
Maniglia in testa
Maniglia in testa

Sfoglia il catalogo

Informazioni e preventivi