Una casa moderna e accogliente

Stampa
Richiedi preventivo personalizzato

Disponibilità: Ordinabile

Realizzazione: la casa di Alberto

Progettare l'intero arredamento per la casa di Alberto è stato un lavoro lungo e meticoloso, ma che ci ha lasciati senza dubbio soddisfatti e ripagati dai tanti complimenti ricevuti. Grazie all'esperienza e all'abilità degli artigiani con i quali collaboriamo, siamo riusciti a seguire tutte le fasi di questo progetto, portando a termine una ristrutturazione completa dell'appartamento rispettando i tempi e il budget a disposizione.

Richiedi preventivo personalizzato

Disponibilità: Ordinabile

La cucina: anima della casa

L'anima della casa è senza dubbio la cucina. E quale modello migliore se non Infinity di Stosa Cucine, in laminato Cemento e PET Bianco opaco. Grazie infatti ai suoi pensili con anta tagliata in diagonale, siamo riusciti a creare una doppia fila di pensili capienti ma allo stesso tempo a creare movimento e giochi di volumi. Il piano e lo schienale in HPL Calacatta hanno permesso di valorizzare ancora di più la cucina, con forme e colori naturali. Abbiamo poi realizzato un piccolo tavolino rotondo sempre con il piano in HPL Calacatta, che si abbina perfettamente alle bellissime sedie RapWood di Colico.

Richiedi preventivo personalizzato

Disponibilità: Ordinabile

L'ingresso: entrare in casa è sempre un piacere

Entrare nella propria casa deve sempre essere un piacere. Per questo motivo, in fase di ristrutturazione, abbiamo deciso di eliminare la porta che divideva l'ingresso del soggiorno e creato delle aperture nella parete. In questo modo l'ambiente sembra più grande e più luminoso, ricevendo luce naturale dalle ampie vetrate del soggiorno. La scelta dei colori e dei materiali, anche in questo caso, si è concentrata su finiture moderne e al tempo stesso calde e accoglieni. La madia Napol 2.13 in laccato opaco Bianco con inserti in Rovere Briccola e lo specchio Ozzio Trixy in Rovere Vecchio sono stati sicuramente un'ottima scelta, in grado di unire praticità e stile.

Richiedi preventivo personalizzato

Disponibilità: Ordinabile

Il soggiorno: ambiente in cui si vive la propria casa

Certamente uno degli ambienti dove si vive di più la propria casa è il soggiorno. La parete attrezzata realizzata con Napol, in laccato opaco Bianco e poro aperto Grigio scuro, richiama l'ingresso sia nelle finiture che nei materiali. La mensole e il vano a giorno sono in Rovere Briccola Venezia, così come gli inserti della madia all'ingresso. La composizione della parete attrezzata non è mai banale, e da qualunque puto di vista la si guardi, sarà sempre diversa, grazie ai differenti volumi che caratterizzano i pensili. Il tavolo rotondo allungabile Sun di Altacom, con il piano in malta, consente in pochissimi e semplici gesti di accogliere comodamente fino a 8 persone, passando da un diametro di 120 cm a 180x120 cm.

Richiedi preventivo personalizzato

Disponibilità: Ordinabile

La camera da letto: l'armadio è il protagonista

L'armadio è l'assoluto protagonista di questa bellissima camere da letto. Progettato ad angolo, l'armadio Manhattan di Pianca in laccato opaco è dotato di illuminazione interna verticale, in modo da poter illuminare in maniera ottimale tutto lo spazio interno e creare dei tagli di luce raffinati e di design. L'ampio letto matrimoniale imbottito, i comodini Segno di Pianca con cassetti bicolore e il comodissimo materasso Lady Memory di Lordflex's completano la camera da letto, rendendola l'ambiente perfetto dove riposare dopo un'intensa giornata.

Richiedi preventivo personalizzato

Disponibilità: Ordinabile

Il bagno: tempio del benessere psicofisico

In bagno ritroviamo le stesse finiture e gli stessi materiali che ci accompagnano per tutto il resto della casa. Grandi piastrelle in marmo Calacatta alle pareti, e il mobile sospeso di Cerasa in laccato opaco grigio scuro e bianco, con il piano in Ocritec e HPL con vasca integrata. Il risultato finale è molto elegante, dal design essenziale e al tempo stesso ricercato, grazie alla particolarità del mobile bagno Ryo di Cerasa, con la maniglia scavata nell'anta.

Richiedi Maggiori Informazioni!

Interni Guzzardi di Guzzardi Luciano - P.Iva 07956080969
Via Monte Bianco, 85 - 20812 Limbiate (Monza e Brianza)
Tel: +39 02 82101008 - Mail: info@interniguzzardi.it
Privacy Policy